CHI SIAMO

TecnoProject, costituita nel 1996 dai fratelli Fiorentino, opera nel settore dell’installazione, manutenzione e riparazione degli impianti termoidraulici, pannelli solari, riscaldamento a pavimento, centrali termiche per strutture civili ed industriali, condizionamento, impianti di antincendio di ogni tipo.

L’impegno dell’azienda è sempre stato rivolto a realizzare impianti di alta qualità, rigorosamente controllati e sicuri a prezzi altamente concorrenziali.
Il personale qualificato è in grado di realizzare soluzioni per qualunque necessità, al fine di raggiungere come unico obiettivo la soddisfazione del Cliente.

Il continuo investimento nell’innovazione tecnologica e la politica aziendale fondata sui principi di qualità e sicurezza hanno contribuito a creare grande fiducia nella società.

 

Il nostro organico è così composto:
– Fiorentino Fortunato – Legale Rappresentante della società
– Fiorentino Massimiliano – Socio
– n° 4 dipendenti idraulici
– n° 1 impiegata amministrativa

TecnoProject ha ottenuto molte gratificazioni e consenso da parte dei clienti in particolar modo da: TRASMEC a Modena impianto di riscaldamento presso stabilimento; impianti di riscaldamento, condizionamento, antincendio presso il CINECITY di Parma; impianti idrici di riscaldamento, condizionamento presso la CIR di Montecchio Emilia e tanti altri.
Siamo sempre disposti per informazioni su costi o richiedere un preventivo gratuito.