IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

RISCALDAMENTO

TecnoProject è da anni presente sul mercato del riscaldamento civile ed industriale.
Nel tempo siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento per tutti i nostri clienti. Esperienza e conoscenza di tutte le problematiche del nostro settore ci permettono di offrire sempre il miglior servizio ai nostri clienti, anche grazie a un continuo aggiornamento e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.
Siamo specializzati a lavorare in varie tipologie di luoghi, come ad esempio: Edifici civili nuovi o ristrutturati, edifici industriali, edifici di culto, interesse storico e artistico, centri sportivi e aree esterne. Il riscaldamento a pavimento è in pratica l’unica soluzione per mantenere sgombre da neve e ghiaccio piccole e grandi aree esterne, quali: rampe, parcheggi, campi sportivi. Inoltre hanno un basso gradiente termico, il che comporta un sensibile risparmio energetico con edifici alti. Uno dei tanti benefici del riscaldamento a pavimento è quello di mantenere l’aria ambiente ad una temperatura più bassa rispetto al solito. Questo comporta risparmi energetici e a sua volta costi ridotti.
Inoltre gli impianti di riscaldamento a pavimento, dato che funzionano a bassa temperatura, consentono di ottenere elevati rendimenti quando si utilizzano pannelli solari, pompe di calore e caldaie a condensazione.

A pavimento

Camminare in casa a piedi nudi anche d’inverno si può.

Basta dotarsi di un impianto di riscaldamento a pavimento, una scelta vincente per chi cerca una fonte di riscaldamento alternativa rispetto ai sistemi tradizionali.

TecnoProject è a disposizione per progettare il vostro impianto e per realizzarlo, mediante l’applicazione di pannelli radianti.

Il comfort abitativo della vostra abitazione aumenterà notevolmente, con un risparmio anche nei consumi. I riscaldamenti a pavimento danno la possibilità di avere una distribuzione uniforme del calore all’interno dell’ambiente domestico, considerando che la diffusione avviene per irraggiamento e in questo modo la temperatura risulterà costante in tutto l’ambiente.

È garantita la silenziosità nel funzionamento.

preventivo-impianto-di-riscaldamento-fidenza-scandiano
preventivo-impianto-di-riscaldamento-reggio-emilia-parma

Tradizionale

TecnoProject realizza sistemi tradizionali di riscaldamento per abitazioni, uffici ed attività commerciali, eseguendo il progetto in funzione delle necessità del Cliente e della cubatura degli interni.

Gli impianti di riscaldamento tradizionali sono caratterizzati da classici radiatori, di forme e materiale diversi, collegati con tubi di rame ad una caldaia.

La scarsità crescente delle riserve energetiche ed il progressivo aumento dei costi del riscaldamento, hanno favorito lo sviluppo di caldaie per produrre calore sempre più efficienti.
L’impianto di riscaldamento deve essere pilotato da un cronotermostato che permette di gestire le temperature all’interno degli ambienti.

È inoltre possibile installare una valvola di zona che distribuisce l’impianto su più termostati per gestire temperature diverse in stanze diverse.