FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI

Ristrutturazioni edili con finanziamenti personalizzati
Per il servizio di ristrutturazione edile, TecnoProject mette a disposizione piani di finanziamento personalizzati che consentono al cliente di pagare l’intervento in comode rate.
L’intervento di ristrutturazione edile è preceduto da un attento sopralluogo che consente di valutare ciò che è possibile realizzare in base allo spazio a disposizione, le esigenze del cliente e al budget fissato.
Lo studio tecnico di TecnoProject effettua un’elaborazione del progetto da presentare al cliente per dare modo a quest’ultimo di avere una previsione di ciò che sarà il risultato finale. È possibile richiedere una ristrutturazione completa dello stabile oppure parziale, cioè di solo alcune zone o ambienti, come bagno, cucina, tetto, cappotto termico e facciata.
Il finanziamento con TecnoProject è stato pensato per rispondere alle esigenze della clientela che intende finanziare lavori di ristrutturazione alla propria abitazione (compreso lavori alle parti condominiali), sfruttando eventualmente le agevolazioni fiscali che la legge riserva agli interventi di questo tipo attraverso il meccanismo della detrazione dall’Irpef.